h1

Altra vita

March 12, 2007

Ho cominciato a gironzolare qua e là per Second Life. Mi ha molto impressionato l’arrivo nel nuovo mondo, in cui un sacco di nuovi iscritti si aggirano nell’isola che gli accoglie senza sapere bene cosa fare, una fortissima impressione di rinascita. Mi ha ricordato molto quel film con Robin Williams in cui il protagonista va a cercare la moglie suicida.

Adesso sono impegnato ad esplorare il nuovo mondo… come si vede dalla foto, tutto molto diverso dalla vita normale!

Kite

4 comments

  1. Quindi… quando arriva la raffica, molla, non tirare la barra in basso verso di te… hai capito? Sì…


  2. Ma tira via Snap Preview! 🙂
    Io SL l’ho mollato quasi subito: giusto il tempo di capire che rischiavo di finirci dentro 😉

    Ciao, f.


  3. oh, molto molto diverso!
    qui, saresti già spiaccicato da qualche parte…


  4. sei finalmente tornato!



Leave a Reply

